In collaborazione con
QUISAFE è la polizza di copertura dai rischi di Cybercrime.
Proteggiamo il tuo dipartimento IT dai rischi di sicurezza informatica grazie a una copertura Allianz personalizzata, che mette al sicuro i dati e la produttività della tua azienda.
Virus, Malware, frodi, attacchi informatici
Databreach
Phishing
Smishing
Vishing (traffico voce)
RISCHI INFORMATICI
Non sottovalutare i danni causati
da un attacco informatico
Ignorare i danni economici che possono derivare da un attacco
informatico è estremamente rischioso. Ancor di più a seguito dell’introduzione del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – Regolamento UE n.679/2016 (GDPR), che prevede che ogni azienda sia responsabile della sicurezza delle informazioni che detiene, introducendo, in caso di inadeguatezza del sistema di sicurezza, sanzioni rilevanti che si aggiungono ai costi del danno diretto.
Fino a 20 milioni di euro o il 4% del fatturato annuo in caso di grave inadempimento.
Fino a 10 milioni di euro o il 2% del fatturato annuo per le altre tipologie di responsabilità.
Vuoi valutare il rischio informatico della tua azienda?
Protezione su violazioni
che coinvolgono terzi
QUISAFE ti offre un’ampia tutela in caso di perdita di informazioni che arrechi danno a terzi, a causa di una violazione della privacy o dei dati o del sistema informatico.
Inoltre, la polizza di cybersecurity copre i danni causati alla reputazione di terzi in caso di pubblicazione non autorizzata di dati sensibili, nonché i danni involontariamente causati a terzi in conseguenza dell’introduzione di un malware nel sistema informatico.
Copertura sull’interruzione dell’attività
QUISAFE offre un’ampia protezione per danni diretti e costi di ripristino del sistema informatico.
In caso di sospensione delle attività puoi contare su un’indennità calcolata in forma di diaria o di perdita di profitto/aumento dei costi di esercizio, a seconda del pacchetto prescelto.
Blackbox
Al momento dell’attivazione della polizza avrai a disposizione Black Box, uno strumento di monitoraggio del sistema informatico in grado di registrare le anomalie, utile per aiutarti a rispettare le tempistiche di segnalazione in caso di dati rubati (72 ore, secondo il GDPR).
Integrazione con QUIEPS
QUISAFE è integrabile con QUIEPS, la suite di servizi per la sicurezza degli endpoint e Detection & Response, per assicurarne la costante protezione insieme ai dati della tua azienda.
VANTAGGI
4 motivi per scegliere QUISAFE
Protezione per violazioni che coinvolgono terzi
Polizza assicurativa con ampia tutela in caso di perdita di informazioni, violazione privacy, introduzione malware nel sistema informatico e danno alla reputazione per pubblicazione di dati sensibili che coinvolgono terzi.
Protezione per danni diretti e costi di ripristino del sistema
Ampia protezione per danni diretti in caso di sospensione delle attività con un'indennità calcolata in forma di diaria o di perdita di profitto/aumento dei costi di esercizio, a seconda del pacchetto prescelto.
Tre possibili soluzioni
Gold, Platinum o Diamond
Grazie allo sviluppo di competenze, professionalità ed esperienza viene fornito un servizio di sicurezza informatica gestito e completo con tre diverse soluzioni in base alle diverse esigenze: Gold, Platinum e Diamond.
Garanzia di assistenza con
supporto tecnico H24
Una consulenza tecnica attiva da remoto tutti i giorni H24, per garantirti il supporto necessario alla messa in sicurezza, alla ripresa delle attività fino al ripristino del sistema, con la gestione delle comunicazioni alle autorità preposte in caso di attacco.